Home in Secondo Piano Terza Categoria 2019-2020: presentati dirigenti e calciatori dell’ USD PRIZZI

Terza Categoria 2019-2020: presentati dirigenti e calciatori dell’ USD PRIZZI

L’Usd Prizzi è in piena attività per presentarsi ai nastri di partenza del  campionato di terza categoria  con le giuste credenziali.

Domenica 10 novembre 2019 inizia ufficialmente il campionato di terza categoria, che vede l’USD Prizzi in trasferta con il Campobello 1970.

La dirigenza, composta dal presidente Gaetano Canzoneri, Maurizio Vaiana, Davide Grassedonio, Massimo Vaiana, Angelo Verga e Vincenzo Fucarino, ha scelto mister Maurizio Vaiana, un allenatore con notevoli e positive esperienze di serie superiori, per promuovere un ambizioso e competitivo progetto di assoluto livello di vertice e per portare sugli spalti quanti più tifosi rossoblu, desiderosi da molti anni di seguire ed applaudire una propria squadra di calcio in grado di rinverdire i fasti di un tempo.

Una rosa composta di tutti giocatori locali. Atleti già da tempo individuati e seguiti che, negli obiettivi strategici della società e nella ferma volontà di mister, oltre ad avere le necessarie caratteristiche tecniche per il modulo di gioco da mettere in pratica, dovranno essere orgogliosi di vestire la gloriosa maglia del Prizzi, con un progetto calcistico serio, trasparente e vincente.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.