Home Cianciana Cianciana, ventiseienne picchiato e accoltellato: identificato l’aggressore

Cianciana, ventiseienne picchiato e accoltellato: identificato l’aggressore

Il fatto è accaduto in salita Martiri. Il ferito è stato trasferito in ospedale con l’elisoccorso.

Un ragazzo di 26 anni è stato picchiato e accoltellato a Cianciana. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno avrebbe aggredito il giovane, operaio, in salita Martiri 16 Marzo.

Lanciato l’allarme, sul posto è giunta un’ambulanza del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure e trasferito il ventiseienne in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove i medici in servizio gli hanno diagnosticato un trauma cranico e tagli ad una gamba.

Sul luogo dell’aggressione sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Cammarata che hanno avviato le indagini, coordinati dalla Procura della Repubblica. Dopo il sopralluogo effettuato, i militari sarebbero riusciti a identificare e rintracciare il presunto aggressore.
Si tratta di un quarantenne anche lui di Cianciana. Adesso è stata aperta un’inchiesta con l’ipotesi di reato di lesioni personali aggravate. Non si conosce, al momento, il motivo dell’aggressione.

Secondo una prima ricostruzione i due uomini si sarebbero dati appuntamento, forse per chiarire diatribe pregresse o forse – come si vocifera – questioni sentimentali. Dalle parole si è passati ai fatti con l’accoltellamento.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.