Home in Primo Piano Stasera si inaugura il Centro di aggregazione giovanile

Stasera si inaugura il Centro di aggregazione giovanile

Santo Stefano Quisquina – Tutto pronto per l’inaugurazione del Centro di aggregazione giovanile di Santo Stefano Quisquina.

Sara’ inaugurato infatti stasera alle ore 19,00 alla presenza del Prefetto di Agrigento Dott. N. Diomede, il Centro di Aggregazione Giovanile di via Lorenzo Panepinto. Una struttura di due piani, nella piazza principale del paese, realizzata grazie ad un progetto PON ” Sicurezza per lo sviluppo- Obiettivo Convergenza 2007/2013″. Una struttura a disposizione dei giovani stefanesi per sviluppare varie attività.

Grande la soddisfazione per l’inaugurazione del centro di aggregazione giovanile espressa dal sindaco Francesco Cacciatore che sottolinea l’importanza di tale progetto dopo tanti anni di attesa: “ Il progetto di governo dell’Amministrazione Comunale di S.Stefano Quisquina ha nelle politiche giovanili e nella vivacità’ dell’associazionismo la sua punta di avanguardia.

E’ importante, fondamentale mantenere la consapevolezza delle potenzialita’ dei nostri giovani al fine di riprendere un cammino virtuoso di crescita. Questa struttura puo’ essere un punto di riferimento importante per potersi organizzare, discutere e incontrarsi autonomamente, coordinati dall’infaticabile lavoro che sta svolgendo la Consulta Giovanile sul territorio”.

Una serata speciale quella di stasera, che si aprirà con l’inaugurazione del centro e proseguirà con un intrattenimento musicale e una degustazione gratuita di pane con olio locale di nuova molitura.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.