Home in Secondo Piano SS 189, Cancelleri:” Pa-Ag no stop fino alla consegna dell’opera”

SS 189, Cancelleri:” Pa-Ag no stop fino alla consegna dell’opera”

Il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile Giancarlo Cancelleri ha raggiunto i cantieri della SS189 della Palermo – Agrigento, importante arteria siciliana, accompagnato da tecnici ANAS e CMC, al fine di verificare lo stato dell’avanzamento dei lavori dei cantieri aperti.

Il Sottosegretario, come aveva promesso, è tornato a far visita ai cantieri della Palermo-Agrigento per assicurarsi che i lavori avanzino velocemente e senza interruzioni.

“Con Anas, CMC e le imprese affidatarie oggi direttamente in cantiere abbiamo fatto il punto riguardo i lavori della SS121 – SS189” commenta il Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili On. Giancarlo Cancelleri.

“Abbiamo preso un impegno ben preciso con questo territorio: i lavori non si devono più fermare fino alla consegna dell’asse principale di quest’opera e ci sto mettendo tutto me stesso per mantenere la promessa. Dei 10 semafori che rendevano difficilissima la viabilità di questa strada già 7 sono stati eliminati. A conclusione di una corposa apertura del tratto a doppia carreggiata che avverrà fra ottobre e novembre ne dismetteremo altri 2.” continua Cancelleri.

Seguo personalmente e costantemente i lavori della SS121 – SS189 perché è arrivato il momento di scrivere la parola fine a questo cantiere infinito”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.