Home Dal Comune Si è insediata ufficialmente la nuova giunta municipale di S. Stefano Quisquina

Si è insediata ufficialmente la nuova giunta municipale di S. Stefano Quisquina

Si e’ insediata ufficialmente Venerdi 22 Giugno 2018  giurando davanti il Segretario Comunale  Dott.ssa Rosalia Giacchino , la nuova giunta municipale di S. Stefano Quisquina.

Il neo sindaco Francesco Cacciatore rieletto per il secondo mandato con un risultato elettorale pari al 79% con la lista Civica “Avanti con Progetto Comune” , ha con propria determina nominato gli assessori e assegnando le relative deleghe.

Si tratta dell’Ins. Teresa Giambartino nominata Vice Sindaco con  deleghe per le Politiche sociali e della Famiglia- Pubblica Istruzione-  Beni Culturali – Attività  Produttive.

– Dr. Alberto Madonia con delega per Sport-Turismo e Spettacolo – Politiche Giovanili-

Rapporti con le Associazioni – Servizi Ambientali – Decoro Urbano

– Arch. Ignazio Schillaci Lavori Pubblici – Urbanistica , Pianificazione Territoriale, Beni Comuni, Viabilità.

Il Sindaco ha trattenuto per se ,Personale, Polizia Municipale, Efficienza della Macchina Amministrativa e Processi Partecipativi.

Nella seduta consiliare  di insediamento e giuramento dei consiglieri Comunali eletti tenutasi in serata e’ stato eletto il Presidente del Consiglio Comunale nella persona dell’Ing. Enzo Greco Lucchina ed il Vice Presidente nel consigliere  Massimo Messina con i voti favorevoli (otto) della maggioranza che sostiene l’amministrazione Cacciatore .

 

foto giunta

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.