Home in Secondo Piano Sagra del formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi: l’evento il 9 giugno

Sagra del formaggio e dei prodotti tipici quisquinesi: l’evento il 9 giugno

Santo Stefano Quisquina – Manca poco all’evento che avrà protagonista Santo Stefano Quisquina e le sue eccellenze.  Si stanno ultimando, infatti, i lavori di allestimento per la ventunesima Sagra del Formaggio e dei Prodotti Tipici Quisquinesi, organizzata dall’Amministrazione Comunale, che si terrà domenica 9 giugno 2019.
La manifestazione ha come protagonisti le eccellenze gastronomiche del territorio ed è diventata nel corso degli ultimi anni, uno dei più importanti eventi caseari siciliani e una rilevante vetrina per il turismo rurale e di relazione dei Monti Sicani.

Quest’anno, al pubblico della sagra, oltre alla tradizionale degustazione di formaggi e altri prodotti tipici che si terrà nel centro storico del paese, verranno offerti nel corso della giornata una varietà di spettacoli culinari, tra cui la presentazione di una “Mousse alla ricotta e ai sapori di Sicilia” a cura del Maestro pasticciere Vincenzo Di Stefano in collaborazione con la pasticceria Tahini; tra le altre attività in programma anche le mostre d’arte, percorsi e visite guidate; ed un evento folkloristico a cura dei “Picciotti del Teatro Ditirammu”.

Il Sindaco Francesco Cacciatore e l’intera amministrazione comunale ringraziano quanti a vario titolo si sono prodigati per l’organizzazione di una delle più suggestive tradizioni stefanesi.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.