Home Arte & Cultura Rai3, #Generazione Bellezza: protagonista il Teatro Andromeda

Rai3, #Generazione Bellezza: protagonista il Teatro Andromeda

Tra le proposte della programmazione natalizia di Rai3, uno spazio importante è riservato alla seconda stagione di “Generazione Bellezza”, il programma scritto e condotto da Emilio Casalini, in onda da sabato 25 dicembre a domenica 9 gennaio, alle 20.25.

In ognuna delle 15 puntate, Emilio Casalini racconta i progetti, la volontà, le storie di singole persone o di intere comunità che, in modi diversi, lottano con creatività e coraggio per determinare il proprio destino, valorizzando il territorio e le identità che lo compongono, per generare bellezza, economia condivisa e sostenibile.

Ieri, domenica 26 dicembre alle 20.25 “Il sogno di una comunità”. In primo piano la scelta di una comunità come quella di Sciacca, in Sicilia, che decide di combattere la crisi valorizzando tutte le proprie identità grazie alla decisione di diventare coesa, competente e consapevole del valore di ciò che la circonda. E così crea un turismo di comunità sostenibile e duraturo nel tempo.

Stasera invece, Lunedì 27 dicembre alle 20.20 spazio a “Il teatro di Andromeda”. È la visione di Lorenzo Reina, che non vuole più fare il pastore ma dare voce alla sua anima di artista e, con le sue mani, costruisce un teatro di pietra in cima ad una montagna nel centro della Sicilia. Lo strumento perfetto per godere la sontuosità del paesaggio circostante.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.