Home Dintorni Prizzi: massima collaborazione tra Amministrazione Comunale e cittadini

Prizzi: massima collaborazione tra Amministrazione Comunale e cittadini

“Grande senso civico, responsabilità e precauzione per fronteggiare al massimo il Coronavirus da parte del Comune di Prizzi volevo ringraziare personalmente il Sindaco Luigi Vallone”.

E così che il coordinatore cittadino dell’Udc di Prizzi dopo avere mandato una lettera al comune di Prizzi chiedendo la sospensione dell’attività di commercio in forma itinerante da parte dei non residenti nel Comune di Prizzi scrivere sui social:

Il clima di difficoltà, di incertezza e di sofferenza che stiamo vivendo rende ancora più stringente la necessità di unità di tutti i cittadini attorno alle istituzioni. Massima collaborazione di tutti per affrontare scelte dure, che limitano la libertà individuale.

Ero sicuro che nell’ambito delle Sue competenze e delle Sue possibilità, avrebbe accolto la mia proposta. E che con la nuova Ordinanza contingibile e urgente n°6 del 19.03.2020 il Presidente Nello Musumeci ordina all’art 3
(Misure in materia di commercio e di trasporto pubblico) “E’ inibito l’ingresso nel territorio comunale ai venditori ambulanti al dettaglio provenienti da altri Comuni”, verrà messa in atto.

L’Italia, riparte dal bene comune e dalla collaborazione civica tra cittadini e amministrazione. Colgo l’occasione di porgeLe distinti saluti, con l’augurio che tutto finirà presto.

Con Stima Davide Grassedonio

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.