Home Dintorni Prizzi: Il consigliere comunale Cannella aderisce al gruppo Udc

Prizzi: Il consigliere comunale Cannella aderisce al gruppo Udc

Il consigliere comunale di Prizzi Avvocato Giuseppe Cannella aderisce al gruppo Udc.

“Esprimono viva soddisfazione per l’adesione all’Udc del consigliere comunale di Prizzi Avv. Giuseppe Cannella”.

Lo afferma il coordinatore dell’Udc di Prizzi Davide Grassedonio, unitamente al segretario regionale Decio Terrana. – “La scelta di Cannella, ci riempie di orgoglio, e la sua decisione, sicuramente ponderata, sono il segnale che siamo sulla buona strada. L’Udc diventa sempre più riferimento dei cattolici moderati e va spedito verso la ricostruzione di quel centro che, da tempo, manca sugli scenari politici ad ogni livello”. Un lavoro di squadra, fatto dal vice-segretario regionale Elio Ficarra e dal coordinatore dell’Udc di Palermo Andrea Ailello, valorizzando il territorio attraverso le migliori risorse umane della provincia di Palermo.

Conclude il coordinatore dello scudocrociato di Prizzi Grassedonio: – “Giuseppe saprà non far mancare la sua esperienza ed il suo impegno all’interno dell’Udc, che con sacrificio e passione lavora ogni giorno per il suo paese, diamo un sincero benvenuto ed un augurio di buon lavoro. Insieme, ed in piena sintonia, cercheremo di rendere il partito sempre più moderno e vicino ai reali bisogni della gente”.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.