Home in Secondo Piano Primarie PD, si vota anche a S. Stefano Quisquina

Primarie PD, si vota anche a S. Stefano Quisquina

Domenica 30 aprile è il giorno delle primarie per la scelta del nuovo segretario del Partito democratico. I tre candidati sono Matteo Renzi, Andrea Orlando e Michele Emiliano.

Si vota anche a S. Stefano Quisquina. Verrà allestito un gazebo in piazza Maddalena, dove ci sarà il direttivo del PD locale e il presidente di seggio Lillo Traina Tito. Si potrà votare dalle 8:00 fino alle 20:00.

Non è necessario essere iscritti al Pd per esprimere il voto. Sono considerati elettori tutti i cittadini italiani che abbiano compiuto 16 anni e gli stranieri residenti in Italia, appartenenti alla Ue o in possesso di permesso di soggiorno. Chi non è iscritto alle liste elettorali o si trova in una provincia diversa da quella di residenza può però votare solo se ha effettuato la pre-registrazione online entro il 27 aprile.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.