Home in Secondo Piano Lavorare nei Monti Sicani, online il sondaggio

Lavorare nei Monti Sicani, online il sondaggio

Nello scenario emergenziale dovuto alla pandemia da COVID-19 è stato utilizzato in maniera massiccia lo smart working. Tale fenomeno ha permesso a 45mila dipendenti di far rientro al Sud per lavorare da casa.

Da uno studio effettuato dallo SVIMEZ acronimo per Associazione per lo SViluppo dell’Industria nel MEZzogiorno), ben l’85,3% degli intervistati ha sostenuto che andrebbe a vivere al Sud se potesse mantenere il suo posto di lavoro e lavorare a distanza. Inoltre arriverebbero a 100.000 lavoratori che potrebbero aver lavorato dal Sud per aziende del nord, se si tengono conto delle piccole e micro imprese con meno di 10 addetti.

Ma quale sono i numeri dell’area dei Monti Sicani? Qual è stato l’impatto dello smartworking?
Quisquinachannel ha pubblicato un piccolo sondaggio totalmente anonimo per cercare di capire quali potrebbero essere questi numeri.
Se ti va, partecipa anche tu!

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.