Home in Secondo Piano Il Comune di Santo Stefano Quisquina presente alla Bit di Milano

Il Comune di Santo Stefano Quisquina presente alla Bit di Milano

Il Comune di S.Stefano Quisquina sbarca alla Borsa Internazionale del Turismo (Bit) di Milano, presentando con orgoglio lo stand dei Borghi dei Tesori. Un’opportunità imperdibile per promuovere il territorio e gli eventi annuali che lo caratterizzano.

Dal 4 al 6 febbraio, il Comune si immergerà nell’atmosfera vibrante della Bit, proiettando la bellezza dei suoi paesaggi e la ricchezza delle sue tradizioni. Al centro della promozione, gli appuntamenti clou che scandiscono l’anno, come la XXII Sagra del Formaggio e dei Prodotti Tipici, La Festa di S.Rosalia, le Vie e i Borghi dei Tesori, raccontando quello che abbiamo in programma per questo speciale 2024, Anno del Turismo delle Radici, dedicato agli italiani all’estero e all’Anno Rosaliano con il IV centenario della scoperta della grotta di S.Rosalia alla Quisquina.

Il Comune non solo presenterà ciò che è già consolidato nella sua offerta turistica, ma svelerà anche le novità e le iniziative speciali previste per il 2024. Un’occasione per catturare l’attenzione dei visitatori, offrendo un assaggio di ciò che rende unica questa destinazione.

Anche Quisquina Channel è presente alla BIT di Milano con lo spot video realizzato dalla nostra associazione per promuovere il territorio di Santo Stefano Quisquina.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.