Home Politica Giovanni Panepinto: ‘Salviamo la clinica Attardi di Santo Stefano’

Giovanni Panepinto: ‘Salviamo la clinica Attardi di Santo Stefano’

“La Clinica Attardi di Santo Stefano Quisquina, come testimoniano il numero elevato di nuovi parti effettuati, è ormai diventata un punto di riferimento importante, certo e qualificato per più di quattordici Comuni del comprensorio della Montagna.

Per tale ragione sono convinto, così come discusso con l’On. Laccoto Pres. della Commissione Servizi Sociali e Sanitari dell’A.R.S. e l’Assessore Regionale alla Sanità che tale struttura, per ciò che concerne il reparto ostetricia, deve poter usufruire della deroga Ministeriale”.

Lo sostiene in un comunicato il deputato regionale del Pd Giovanni Panepinto. “Sono fiducioso, ma allo stesso tempo sarò estremamente vigile – aggiunge – sul buon fine della vicenda, perché tale deroga è indiscutibilmente un fatto di estrema necessità per una popolazione che, come è noto, sia per collocazione geografica che per assenza di una rete di collegamenti viari, sconta il gap di un vero e proprio isolamento con le città dotate di presidi ospedalieri”.

 

FONTE: COMUNICALO.IT

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.