Home in Secondo Piano Fondi Democrazia Partecipata 2017: S. Stefano Quisquina non rientra tra i comuni inadempienti

Fondi Democrazia Partecipata 2017: S. Stefano Quisquina non rientra tra i comuni inadempienti

Il Sindaco di Santo Stefano Quisquina Francesco Cacciatore, con un comunicato agli organi di informazione ha precisato che in Riferimento agli articoli di stampa “Democrazia partecipata, i Comuni non spendono le somme” con l’elenco di chi non ha utilizzato le risorse per l’anno 2017 e dovranno restituirli all’assessorato regionale di competenza, ci preme chiarire

che il nostro ente erroneamente inserito tra gli inadempienti ,  ha speso regolarmente e nei termini stabiliti la somma assegnata di e.13.086,00 destinandola ai seguenti  progetti:

– e. 11.586,00 Ristrutturazione Cappella Cimitero Comunale (Delibera Giunta n.61/17) inaugurata il 01 Novembre 2017

– e  1.500,00   Progetto di promozione territoriale “Le Cose in Comune”, format web televisivo con lo scopo di tenere aggiornati i cittadini sulle attività politiche, sociali culturali e turistiche .

La Trasmissione delle schede di rilevazione dati e la relativa anomalia emersa è stata comunicata al Dipartimento delle Autonomie Locali per la opportuna ed urgente correzione.

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.