Home in Secondo Piano Finanziati i lavori di ristrutturazione della Chiesa Madre di S. Stefano Quisquina

Finanziati i lavori di ristrutturazione della Chiesa Madre di S. Stefano Quisquina

E’ arrivata oggi la notizia da parte dell’Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità Dipartimento delle Infrastrutture, della Mobilità e dei Trasporti Servizio 7-Politiche Urbane e Abilitative U.O.S7.01, dell’ammissione a finanziamento il progetto esecutivo relativo ai lavori di restauro e ristrutturazione della Chiesa madre Parrocchia S. Nicolò di Bari sita nel comune di Santo Stefano Quisquina per l’importo complessivo di € 608.286,00 e si autorizza il comune di Santo Stefano Quisquina a procedere alla gara per l’aggiudicazione dei lavori in argomento ai sensi della vigente normativa.

Il Sindaco Francesco Cacciatore: “Un altro traguardo finalmente raggiunto, la nostra Chiesa Madre riavrà il lustro che merita. La settecentesca chiesa madre riassume la storia di tutta la comunità stefanese poiché conserva le maggiori opere artistiche e soprattutto custodisce il grande patrimonio spirituale legato alle tradizioni religiose e alla devozione verso i suoi Santi; ma la chiesa rappresenta per gli stefanesi qualcosa in più di un semplice edificio, poiché come dice Calogero Messina “… dentro ed intorno vi si svolge da secoli la vita degli stefanesi”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.