Home in Primo Piano Ecco i nomi del Toto-sindaco: scegli il sindaco fra questi 10 candidati

Ecco i nomi del Toto-sindaco: scegli il sindaco fra questi 10 candidati

Da oggi è ufficialmente aperto il sondaggio del Totosindaco. Durante questi giorni la redazione di Quisquinachannel ha raccolto anonimamente tutti i nomi dei potenziali candidati proposti da voi.

Numerosissima la partecipazione da parte del pubblico, questo fa capire che l’argomento è molto sentito. Sono usciti moltissimi nomi, alcuni di personaggi che da tempo sono dentro il mondo politico, alcuni di persone del tutto estranee alla politica.

Sono stati scelti però soltanto dieci candidati, e noi abbiamo selezionati i più votati da voi.

Abbiamo pubblicato un sondaggio, infatti, con i dieci candidati che hanno avuto il maggior numero di preferenze. Adesso potrete votare il candidato sindaco che reputerete più valido. Il sondaggio si trova nella barra a destra del nostro sito. Per cercare di far partecipare il maggior numero di stefanesi, condividete questa pagina su Facebook e su altri social network. Dobbiamo raggiungere il maggior numero di persone!!

Naturalmente il sondaggio non ha nessun valore statistico, né può essere considerata un sondaggio elettorale perché non ha alcuna base scientifica nella scelta del campione, ma è solo un modo per far partecipare in maniera attiva i nostri lettori.

Dopo un mese di votazioni, l’1 Marzo verrà pubblicata il candidato più votato che potenzialmente, secondo i nostri lettori, potrebbe diventare Sindaco di S. Stefano Quisquina!

Buone votazioni!!

[democracy id=”1″]

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.