Home in Primo Piano Dopo due anni arriva un impianto a raggi UV contro il Norovirus

Dopo due anni arriva un impianto a raggi UV contro il Norovirus

Il Comune di Santo Stefano Quisquina ha avviato una procedura negoziata per la fornitura e l’installazione di un impianto a raggi U.V. nel sistema idrico comunale per la risoluzione del problema Norovirus, che da oltre due anni attanaglia la popolazione stefanese.

Dal 6 marzo 2011, infatti, vige un’ordinanza che vieta l’utilizzo dell’acqua proveniente dalla rete idrica comunale per fini potabili, a causa della contaminazione del virus. A oggi, l’unica soluzione possibile sembra essere l’installazione dell’impianto a raggi U.V., intervento che si spera possa mettere la parola fine alla vicenda, che nel tempo ha creato non pochi disagi agli abitanti del centro montano.

La gara informale è fissata per giovedì 16 maggio alle ore 9.00, mentre il termine ultimo per la presentazione delle offerte scade martedì 14 maggio alle ore 14.00.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.