Home in Secondo Piano Distribuzione delle mascherine a S. Stefano Quisquina: la replica della maggioranza al gruppo consiliare “La Via delle Rondini”

Distribuzione delle mascherine a S. Stefano Quisquina: la replica della maggioranza al gruppo consiliare “La Via delle Rondini”

Con nota del 30 Aprile 2020 il gruppo Consiliare “Avanti con Progetto Comune” e il Sindaco Francesco Cacciatore replicano al comunicato diffuso in mattinata dal gruppo di opposizione “La Via delle Rondini”.
“Sono veramente momenti difficili, di grandi difficoltà mai avrei pensato di dovermi occupare anche di comunicati offensivi, puerili, sconclusionati e fuori luogo come quello emesso dal gruppo di opposizione .
Probabilmente non vantiamo quella “fantasia” e quella “creatività” che altri sventolano e che per il bene comune, avrebbero potuto suggerire e mettere a disposizione della comunità spiegandoci con quale altre modalità , non avendo personale, non avendo i ragazzi del servizio Civile e dovendo agire con celerità avremmo dovuto far pervenire nelle case degli stefanesi le mascherine donateci dalla Protezione Civile…
Nel ringraziare i Consiglieri che si stanno prodigando e chiunque da volontario volesse contribuire vorrei ricordare ai miei concittadini che le forme di clientelismo becere , quelle si, le abbiamo conosciuto in altri tempi, in altri contesti, in altre stagioni politiche che ci hanno tristemente preceduti con modalità ed utilizzo scandaloso delle risorse pubbliche. Ne vogliamo parlare??? “
Il Sindaco Francesco Cacciatore
Il gruppo Consiliare “Avanti con Progetto Comune”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.