Home in Secondo Piano Democrazia partecipata 2024, i cittadini sono invitati a scegliere un’azione di interesse comune

Democrazia partecipata 2024, i cittadini sono invitati a scegliere un’azione di interesse comune

E’ stato emanato dall’Amministrazione Comunale l’avviso pubblico sulla Democrazia partecipata con il quale ha invitato cittadini, associazioni, movimenti culturali, gruppi di espressione politica o aggregazione a presentare progetti da finanziare con i fondi regionali appositi.

I progetti presentati dovranno rientrare in una spesa non superiore a 14 mila euro iva compresa. I progetti saranno esaminati da un’apposita commissione che ne verifichera’ i termini di possibilità di attuazione ma anche l’eventuale spesa da affrontare, per poi inserirli (o meno) nella lista da sottoporre alla votazione dei cittadini.

Cittadini, associazioni ed enti possono presentare i progetti su tematiche specifiche per migliorare la comunità stefanese (ambiente, lavori pubblici, sviluppo economico, attività sociali, educative, scolastiche, sportive, culturali), entro e non oltre il 19 febbraio.

A tal fine potrà essere utilizzato l’apposito modulo scaricabile dal sito internet istituzionale o da ritirare presso l’Ufficio URP, da lunedì a venerdì.

La trasmissione potrà avvenire:

  •  a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@pec.comune.santostefanoquisquina.ag.it
  •  con consegna a mano al Protocollo del Comune di SANTO STEFANO QUISQUINA.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.