Home in Secondo Piano Da Corleone a Cinecittà: Tre stefanesi andranno in onda su La 5

Da Corleone a Cinecittà: Tre stefanesi andranno in onda su La 5

L’Accademia di Musica Moderna di Corleone continua a sfornare talenti che trovano poi spazio in trasmissioni televisive legate all’universo musicale.

Jonathan Castellano, Giuseppe Giglia e Salvatore Messina sono i tre giovani di Santo Stefano Quisquina che parteciperanno alla trasmissione iband che anche andrà in onda in autunno su La5 con la loro bandLa Quinta Giusta”.

Le selezioni si sono tenute nella sede palermitana dell’Accademia di Musica Moderna, alla presenza del direttore artistico della trasmissione tv, Vincenzo Sorrentino. I gruppi che hanno superato la selezione e accederanno allo stage del prossimo agosto direttamente a Cinecittà sono: Wanted, Aidonnò e La Quinta Giusta. Il meccanismo della trasmissione tv a quel punto seguirà la consolidata tradizione dei talent show: 60 band selezionate da tutta Italia si ritroveranno a Cinecittà per le audizioni, che saranno al centro delle prime puntate dello show. Alla fine delle audizioni trasmesse su La5, le 20 band che passeranno il turno accederanno alle fasi finali della selezione, che decreterà il primo gruppo vincitore di iBand.

La Quinta Giusta è composta da Chiara Alesci, Jonathan Castellano, Giuseppe Giglia, Salvatore Messina e Alberto Oddo.

 

Fonte : www.ilgazzettinodisicilia.it

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.