Home in Secondo Piano Alessia Rumore protagonista a “Sanremo Doc” musica di origine controllata

Alessia Rumore protagonista a “Sanremo Doc” musica di origine controllata

All’interno del prestigioso teatro Vittorio de Scalzi a “Casa Sanremo” si è svolto il talk show Sanremo doc musica di origine controllata”, un programma televisivo musicale ideato da Danilo Daita in collaborazione con Roberta Mazzullo responsabile casting Sicilia al quale hanno partecipato gli allievi della scuola di canto Arcadia diretta da Angela Maniglia e la nostra compaesana Alessia Rumore.

Una manifestazione collaterale delle più importanti che si svolge durante il festival di Sanremo da ben 16 anni. Che ha il merito di dare ulteriore fermento alla manifestazione sanremese.

Sono oltre 1000 le radio e gli artisti accreditati ed è forte la presenza dei media.
Tra gli allievi che si sono esibiti anche Alessia Rumore giovane di Santo Stefano Quisquina che con il brano il brano “piccola anima” di Erma Meta ha avuto tanti ottimi consensi dai diversi addetti presenti.
La ragazza è cresciuta e si è formata all’interno della scuola di canto Arcadia di Angela Maniglia e seguita dai diversi insegnati Giusy Sciara e Morena Sinnona.

Un’esperienza magnifica ha dichiarato Alessia Rumore “Essere a contatto con tanti artisti mi ha regalato un’emozione indimenticabile, e spero un giorno di poter far parte di questo mondo, il mondo della musica”.

La trasmissione verrà trasmessa nei prossimi giorni in diretta nazionale sul un canale che comunicheremo a breve della piattaforma Sky .

Comunicato Stampa.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.