Home Politica Acqua inquinata, il botta e risposta continua

Acqua inquinata, il botta e risposta continua

Dopo la replica del sindaco, il cui manifesto recitava “Non ci penso nemmeno a dimettermi”, l’opposizione torna alla carica con un nuovo manifesto.  I sei consiglieri avversi all’amministrazione, rispondendo al sindaco, ironizzano sul tempismo della risposta:

“dopo circa otto mesi dall’ordinanza di non potabilità proprio il giorno in cui veniva pubblicato il manifesto di richiesta delle sue dimissioni, si dava il caso che si trovasse a Palermo per sollecitare l’intervento del Commissario Delegato”. Il manifesto poi continua:“Fino a quando il tempo sarà galantuomo?  Il sindaco Leto Barone ci pensi bene: Semplicisticamente SI DIMETTA!!”.

L’opposizione rinnova le richieste di dimissioni, accusando l’amministrazione di inerzia nei confronti del problema, con grave danno per la cittadinanza.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.