Home in Secondo Piano A Bivona si presenta il nuovo Psr 2014-2020

A Bivona si presenta il nuovo Psr 2014-2020

Venerdì prossimo, 15 gennaio, ad Agrigento, Bivona, Sciacca e Menfi l’assessore regionale dell’Agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, Antonello Cracolici illustrerà le novità più significative della nuova programmazione.

Si partirà a Bivona alle 10.30 nella Sala consiliare del Comune, dove alla presenza dei rappresentanti di associazioni di produttori, ordini professionali, agricoltori, amministratori comunali, il presidente del gruppo Pd all’Ars Alice Anselmo, il vice presidente, Giovanni Panepinto e l’assessore Cracolici, parleranno degli obiettivi del Piano di Sviluppo rurale a partire dalla volontà di stimolare la competitività del settore agricolo, garantire la gestione sostenibile delle risorse naturali e l’azione per il clima, realizzare uno sviluppo territoriale equilibrato delle economie e comunità rurali, compresi la creazione e il mantenimento di posti di lavoro e affronteranno anche le problematiche dell’emergenza viabilità rurale.

Si proseguirà alle 16 all’hotel Dioscuri Bay Palace di Agrigento, alle 18.30 all’Oratorio san Pietro alla marina di Sciacca per illustrare alla marineria le risorse del Feamp e le opportunità per le aziende ittico-conserviere e di acquacultura. La lunga giornata si concluderà, infine, con un incontro alle 20.30 a palazzo Planeta di Menfi con gli operatori agricoli e le cantine sociali.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.