Home Dintorni Viadotto “Scorciavacche” sulla Pa-Ag, un tratto va smontato: si allungano i tempi

Viadotto “Scorciavacche” sulla Pa-Ag, un tratto va smontato: si allungano i tempi

Si allungano i tempi per la riapertura del viadotto “Scorciavacche”, sulla Palermo-Agrigento, che ha ceduto il 30 dicembre 2014. Il viadotto è da smontare, ma non si sa dove custodire gli ottomila metri cubi del tratto di strada che cedette: si allungano dunque i tempi della perizia e di conseguenza slittano il completamento e la riapertura del viadotto Scorciavacche.

I periti, per effettuare le analisi, dovranno attendere lo stoccaggio del materiale.

Ci saranno infatti sette giorni di tempo per consentire eventuali interventi sullo «stoccaggio del materiale proveniente dal rilevato», che dovrà dunque essere completamente demolito, esaminato e poi ricostruito. Entro il 30 maggio dovrà avvenire la demolizione, il materiale stoccato dovrà essere esaminato e la perizia dovrà essere consegnata.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.