Home in Secondo Piano L’estate Quisquinese 2013

L’estate Quisquinese 2013

Santo Stefano Quisquina –quest’anno  offre un calendario ricco di eventi, il programma presentato con una conferenza stampa dal sindaco Cacciatore  e dagli assessori è variegato per coinvolgere tutti i cittadini.

Si parte con lo sport ed in particolare con il calcetto. Nella cornice del Parco Urbano si sfideranno le squadre di calcetto maschile adulti e junior, non solo stefanesi ma anche del circondario.

Per gli amanti della cultura e dell’arte, “biblioteca fuori”, l’iniziativa che offre letture e brani scelti per bambini e anche adulti, e  l’iniziativa “Arte – Esercizio Pubblico”, che porterà le opere di diversi artisti stefanesi nei bar e nei locali del paese, per far vivere l’arte nei punti di ritrovo e di svago.

Si continua con spettacoli teatrali, musicali,  e giochi per i più piccoli. Molte anche le serate danzanti, trasformando le piazze in vere e proprie discoteche all’aperto. E per gli amanti degli animali è previsto il carosello equestre,  ritorna anche la  “notte sveglia”, in cui la musica e il cibo si mescolano per farci rivivere la storia della nostra terra.

Tanti gli appuntamenti previsti  da qui al 25 agosto, per un’estate all’insegna del divertimento.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.