Home in Primo Piano La festa di ringraziamento del sindaco Cacciatore

La festa di ringraziamento del sindaco Cacciatore

Piazza della Repubblica -Santo Stefano Quisquina,  è qui che si sono riuniti molti cittadini per la festa di ringraziamento del neo sindaco Francesco Cacciatore. Inizio della serata alle 21:00,  sul palchetto allestito per l’occasione,  si sono alternati con i loro discorsi, i nuovi membri del consiglio comunale.

Parole quelle dei neo consiglieri, di grande consapevolezza  della situazione in cui versa il paese, con l’esposizione di nuove idee da consolidare e dimostrazione di un grande senso di responsabilità nei confronti degli elettori.

Palchetto e casse rivolte alla popolazione e non poco distanti gli stand per la degustazione di prodotti locali,  da colonna sonora la musica in consolle  di Angelo Capobianco e Giuseppe Clementi.

Musica che ha  trasformato il “campetto rosso” in una grande piazza di ballo sotto il cielo stefanese, distendendo gli animi e allontanando i pensieri dai problemi attuali.

Il sindaco ha voluto iniziare così  il suo mandato,  con un primo “informale” incontro con la popolazione.

Non  resta che aspettare le iniziative del neo sindaco  Francesco Cacciatore supportato dal suo team , e valutare se c’è davvero aria di cambiamento a Santo Stefano Quisquina.

 

Progetto comune Francesco Cacciatore
Progetto comune Francesco Cacciatore

16 Giugno 2013

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.