Home in Secondo Piano Incontro formativo sull’albergo diffuso

Incontro formativo sull’albergo diffuso

L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la Coop.“La Quercia Grande” e l’Associazione “Pro Loco”, promuove per Venerdi’ 6 Dicembre 2013 alle ore 18,00 l’incontro informativo “Verso l’albergo diffuso a Santo Stefano Quisquina“.

Dopo i saluti e l’introduzione del Sindaco di S.Stefano Quisquina Francesco Cacciatore , interverranno il Dr. Achille Contino socio fondatore dell’Associazione Nazionale Alberghi diffusi e Dirigente dell’Assessorato Provinciale Turismo, l’On. Claudia La Rocca , prima firmataria della legge regionale sull’Albergo Diffuso, il Dott. Pierfilippo Spoto , Albergo diffuso Valdikam, l’On. Giovanni Panepinto, Presidente del Distretto Turistico “Monti Sicani e Valle del Platani”. Coordinerà l’incontro l’Arch. Giuseppe Adamo, Presidente della Pro Loco di Santo Stefano Quisquina.

La Location dell’incontro, l’ampio piano terra di Casa Lazzara, sita in via Ferraro 42, e’ stata individuata proprio per dare esempio di ospitalita’ ed accoglienza nel cuore del paese che caratterizza lo spirito dell’Albergo Diffuso.

L’Incontro ha lo scopo di avviare il progetto di un albergo Diffuso a Santo Stefano Quisquina, e stimolare quel turismo piu’ informale che predilige un “sano vivere di paese” , sullo sfondo di un sistema di offerta enogastronomica, culturale, naturalistico-ambientale e di comfort che incentivi il visitatore a soggiornare nel nostro comune in diverse stagioni dell’anno.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.