Home in Secondo Piano Giornata contro la guerra, per la pace in Siria

Giornata contro la guerra, per la pace in Siria

Santo Stefano Quisquina – Papa Francesco ha invitato la popolazione mondiale al digiuno e alla preghiera contro la guerra in Siria. Il pressing del papa non si ferma qui infatti su Twitter il papa ha voluto ricordare che «La pace è un bene che supera ogni barriera, perchè è un bene di tutta l’umanità». Il tweet, lanciato dall’account «Pontifex» include l’hastang «#prayforpeace» che caratterizza oggi tantissimi messaggi sui social network.

L’Amministrazione Comunale di S. Stefano Quisquina raccogliendo l’invito di Papa Bergoglio, ha aderito alla “Giornata contro la guerra, per la pace in Siria”, ed invita la popolazione questa sera alle ore 20:00  presso la Chiesa Madre per un momento di raccoglimento e preghiera.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.