Home Dintorni Diga Fanaco in riparazione: comuni senz’acqua

Diga Fanaco in riparazione: comuni senz’acqua

Sei città dell’agrigentino, compreso il capoluogo, la prossima settimana rimarranno senz’acqua per ben quattro giorni, dal 13 al 16 di luglio.

A secco Agrigento, Canicattì, Campobello di Licata, Ravanusa, Licata e Casteltermini. In altri 4 Comuni, Aragona, Comitini, Favara e Porto Empedocle, invece ci saranno limitazioni della distribuzione idrica.

Sarà interrotta la fornitura dal Fanaco perché Siciliacque deve eseguire interventi di riparazione “urgenti, non più differibili, lungo l’adduttore principale nelle contrade Pescedimare e Fabbrica, in territorio di Casteltermini, in contrada Mola Mistretta in territorio di Acqua Viva Platani, in contrada Mulinello in territorio di Campofranco ed infine in contrada Puzzillo in località San Giovanni Gemini”.

Girgenti Acque ha reso noto che “garantirà la fornitura idrica per gli usi pubblici essenziali ed assicura – si legge in una nota – il proprio costante impegno in relazione alla tempestiva diffusione di ogni notizia utile che verrà data dal fornitore Siciliacque, in ordine ai tempi di ripristino della regolare turnazione dell’erogazione idrica nei Comuni interessati”.

Fonte: http://www.agrigentonotizie.it/cronaca/si-ferma-il-fanaco-per-l-esecuzione-di-lavori-di-riparazione-della-condotta-niente-distribuzione-in-6-comuni-dell-agrigentino-per-4-giorni.html

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.