Home Cronaca Cammarata, dopo 9 giorni muore uomo travolto da un rimorchio di un Tir

Cammarata, dopo 9 giorni muore uomo travolto da un rimorchio di un Tir

Per nove giorni ha lottato – all’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta dove era stato ricoverato – contro la morte. Ieri sera, però, il suo cuore si è arreso. E’ morto l’automobilista che, lo scorso 15 gennaio, rimase coinvolto nell’incidente stradale lungo la provinciale 24, all’altezza del bivio Tumarrano, a Cammarata. L’uomo – Giuseppe Tatano, ragioniere di 57 anni di Cammarata, – era alla guida di una Fiat Punto quando l’auto venne travolta da un rimorchio che – stando a quanto venne, allora, ricostruito – si sganciò improvvisamente dalla motrice.

Il rimorchio finì contro due auto che – stando sempre alle ricostruzioni di quel giorno – lo stavano seguendo. Fra queste, la Fiat Punto che rimase schiacciata fra il rimorchio e il guard-rail.

Il ragioniere di Cammarata venne estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e trasferito, con l’elisoccorso delo 118, all’ospedale di Caltanissetta. Per nove giorni, Tatano è rimasto ricoverato – e in delicatissime condizioni – al “Sant’Elia” dove, ieri sera, è spirato.

Dell’incidente stradale – della ricostruzione della dinamica nello specifico – si sono occupati i carabinieri della compagnia di Cammarata che sono coordinati dal capitano Sabino Dente.

fonte: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/incidente-stradale/cammarata-incidente-rimorchio-auto-morto-ferito-tatano.html