Home Bivona Bivona, il Sindaco e gli Assessori donano l’impianto di videosorveglianza

Bivona, il Sindaco e gli Assessori donano l’impianto di videosorveglianza

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 154 dell’11/12/2017, ha donato alla Città di Bivona un impianto di videosorveglianza per la zona Piazza San Giovanni.

Nello specifico si tratta di n. 3 telecamere: una in direzione del Parco giochi, una tra la Via Dietro Carmine e la Piazza san Giovanni e la terza tra la Piazza san Giovanni e la Via Piazza.

Il sistema di video sorveglianza comprende, oltre alle telecamere, una centrale di visualizzazione remota presso la sede del Comando di Polizia Municipale, nonché il software che consente la registrazione delle immagini che vengono acquisite in modo protetto e che potranno, al bisogno, essere visualizzate dalla Polizia Municipale.

“Questo è un primo step di una serie di misure che l’Amministrazione Comunale sta programmando perla sicurezza della nostra Città” – comunica il Sindaco Milko Cinà – “con l’utilizzo della videosorveglianza, in ambito comunale, si auspica che si possa ottenere un’efficace azione deterrente finalizzata alla prevenzione e alla repressione di atti vandalici.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.