Home Bivona Anziano disperso a Bivona, cominciano le ricerche

Anziano disperso a Bivona, cominciano le ricerche

Un pensionato novantenne di Bivona è scomparso. L’anziano, ieri sera, non è tornato a casa e sono in corso le ricerche dei familiari e dei carabinieri. A chiedere a tutta la collettività di mobilitarsi, negli ultimi minuti, è stato il sindaco Milko Cinà: Non si hanno notizie da ieri sera del nostro compaesano Francesco Costa. Per tutte le segnalazioni contattare le forze dell’ordine al numero 0922/983111″.

“Chiedo a tutti – ha lanciato un appello, attraverso AgrigentoNotizie, Milko Cinà – di prestare attenzione durante gli spostamenti. Qualora qualcuno dovessero vedere il nostro concittadino, segnalate subito, senza perder tempo, alle forze dell’ordine”. Bisogna fare in fretta, questa è, al momento, l’unica certezza che si ha a Bivona.

Il pensionato era uscito nel pomeriggio di ieri e con la sua autovettura aveva raggiunto, dalla periferia dove vive, il centro storico di Bivona. Proprio in centro è stata ritrovata la sua macchina, regolarmente parcheggiata e chiusa a chiave. Evidentemente l’anziano si è allontanato a piedi. A lanciare l’allarme, non vedendolo rientrare ieri sera in casa, è stata la moglie.

I carabinieri della stazione di Bivona hanno subito setacciato il paese e appunto è stata ritrovata, in centro, l’autovettura. Ma del novantenne nessuna traccia. Consapevoli del fatto che Francesco Costa ha anche un appezzamento di terreno, nelle campagne del paese, nonostante la vettura fosse in centro, i militari dell’Arma hanno anche già controllato l’area di campagna. Ma anche in questo caso, non c’è stato purtroppo alcun riscontro.

fonte: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/bivona-scomparso-pensionato-francesco-costa-ricerche.html

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.