Home in Secondo Piano “A cu apparteni?” : concorso fotografico organizzato dall’Avis di Santo Stefano Quisquina.

“A cu apparteni?” : concorso fotografico organizzato dall’Avis di Santo Stefano Quisquina.

S. STEFANO QUISQUINA – “A cu apparteni?” è il concorso fotografico organizzato dall’Avis di Santo Stefano Quisquina che permette di vincere una borsa di studio di 500 euro da destinarsi a chi tra i partecipanti, proporrà lo scatto fotografico che ritrae, in modo originale, uno dei tanti soprannomi detti anche “nciurie”  della cittadinanza stefanese.

Il termine per presentare il proprio “scatto” è venerdì 23 agosto. Le fotografie possono essere spedite via e-mail all’indirizzo  avissantostefano@katamail.com, o consegnate presso la sede dell’Avis di S. Stefano Quisquina, in via Ignazio Attardi 15, allegando un foglio con nome, cognome, residenza e numero di telefono del partecipante.

L’obiettivo del concorso è quello di diffondere l’identità ed il territorio, attraverso  il valore dei soprannomi, che sono stati sempre usati dai soggetti della comunità per identificarsi ed identificare. L’iniziativa, inoltre, costituisce un valido strumento per favorire la partecipazione dei giovani  alle attività socio-culturali.

Tutte le foto pervenute saranno sottoposte al giudizio una giuria composta da professionisti. Il vincitore sarà annunciato mercoledì 31 agosto in occasione della “Festa del donatore” e reso pubblico sul sito www.avissantostefano.it. 

Possono partecipare  tutti i giovani di età compresa tra i 15 ed i 30 anni, residenti nel Comune di S. Stefano Quisquina, che possono scegliere come soggetto dello scatto qualsiasi soprannome in uso nella comunità locale, e immortalarlo con qualsiasi macchina fotografica, smartphone o  tablet.Stampa

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.