Home Politica Rimpasto nella Giunta Comunale: cambiano gli assessori

Rimpasto nella Giunta Comunale: cambiano gli assessori

Novità nella Giunta Comunale di Santo Stefano Quisquina. Il sindaco, infatti, ha nominato tre nuovi assessori della giunta.

Cimo’ Maurizio subentra a Mariella Gaetani, (dimessasi per incompatibilita in seguito alla legge regionale 6/2011), assumendo il ruolo di vicesindaco con delega alla Protezione Civile, politiche turistiche, attività turistiche, sportive e ricreative.

Lazzara Emanuela subentra all’assesore Ilaria Leto Barone,  (dimessasi per incompatibilita in seguito alla legge regionale 6/2011), acquisendo la deroga alle Attività educative e culturali, Politiche giovanili, trasparenza e partecipazione.

Madonia Francesco subentra all’assessore Claudio Militello, (dimessosi per impegni professionali), acquisendo la delega alla gestione del territorio, igiene e decoro urbano.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.