Home Politica Centro di aggregazione giovanile a Santo Stefano Quisquina

Centro di aggregazione giovanile a Santo Stefano Quisquina

Il “Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo convergenza 2007-2013” finanzierà un progetto presentato dal comune di  di Santo Stefano Quisquina.
In pieno centro storico (via L.Panepinto) il Programma cofinanziato dall’Unione Europea sosterrà un intervento di recupero conservativo di un immobile di proprietà comunale da destinare a Centro di aggregazione giovanile, il finanziamento è di 225.301 euro.
Terminati i lavori di recupero, nell’edificio ci saranno una stanza destinata ad attività ricreative, una sala informatica e una sala proiezioni.
Al suo interno verranno organizzati convegni, incontri anche con i locali tutori dell’ordine come carabinieri e polizia municipale, proiezioni di film e documentari per diffondere e rafforzare la cultura della legalità. La gestione verrà affidata ad associazioni senza scopo di lucro individuate con procedura di evidenza pubblica.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.