Home Bivona Bivona, incendio in appartamento: un morto

Bivona, incendio in appartamento: un morto

Un cinquantaseienne di Bivona, Salvatore Cocchiara, è morto a causa dell’incendio abitazione sviluppatosi poco prima dell’alba in via Marchese Greco.

Non è ancora chiaro cosa sia effettivamente accaduto e cosa abbia innescato lo spaventoso incendio.

Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento e carabinieri sono ancora sul posto e dovranno occuparsi anche dei rilievi per stabilire cosa abbia innescato la scintilla iniziale.

Erano le 4,20 circa quando l’Sos è arrivato alla sala operativa del comando provinciale dei pompieri. Vigili del fuoco che, consapevoli di dover coprire circa 90 chilometri per giungere a Bivona, accorrevano. E lo facevano dopo aver allertato anche i pompieri volontari di Cianciana. In via Marchese Greco, anche i carabinieri della stazione cittadina.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, dopo aver fatto fronte alle fiamme, hanno trovato ormai senza vita il cinquantaseienne di Bivona, che viveva da solo.

Fonte: agrigentonotizie.it

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.