Home in Secondo Piano “Viva l’Italia”: S. Stefano Quisquina riunita sulle note di De Gregori

“Viva l’Italia”: S. Stefano Quisquina riunita sulle note di De Gregori

Con l’Italia in quarantena, anche a Santo Stefano Quisquina si è svolto un flashmob per sentirsi uniti durante l’emergenza del coronavirus che obbliga i cittadini di tutta la Penisola a restare a casa.

L’ evento si è svolto alle ore 20,00 ed è stato curato da Giuseppe Nicoletta che ha fatto ascoltare e cantare ai cittadini stefanesi “Viva l’Italia” di Francesco de Gregori, inoltre la Chiesetta di San Calogero sull’omonimo Pizzo è stata illuminata con il tricolore.

Francesco Cacciatore, sindaco di Santo Stefano Quisquina ha ringraziato su Facebook l’ideatore del flashmob: “Grazie a Peppe Nicoletta, il tricolore a Monte S.Calogero e in filodiffusione ascoltare Viva l’Italia di De Gregori questa sera ci ha fatto emozionare e sentire forte il senso di comunità”.

 

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.