Home in Secondo Piano Realizzati i bagni pubblici

Realizzati i bagni pubblici

Realizzati i bagni pubblici a S. Stefano Quisquina.

Con un comunicato stampa l’amministrazione comunale comunica che “Nonostante le difficoltà economiche in cui versano i Comuni , con fondi recuperati dalla riduzione dell’indennità di carica (Gennaio/Giugno 2018) di Sindaco, Assessori, Presidente del Consiglio e consiglieri Comunali, l’Amministrazione Comunale di S.Stefano Quisquina – passo dopo passo continua a dare risposte concrete venendo incontro alle tante richieste provenienti dai cittadini attivando tutti quei servizi necessari, sinonimo di civiltà.

Finalmente sono stati realizzati dei bagni pubblici, in due siti strategici del paese molto frequentati, Piazza della Repubblica dove si svolge il Mercatino Settimanale e la Villa Comunale .

Nei prossimi giorni, i nuovi servizi verranno allacciati alla condotta fognaria , l’accesso consentito a tutti sarà regolato responsabilizzando i fruitori e facendo in modo che se ne faccia un corretto utilizzo.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.