Home in Primo Piano Illuminazione Via Roma, il Sindaco: presto verranno riparati

Illuminazione Via Roma, il Sindaco: presto verranno riparati

Da qualche tempo l’impianto di illuminazione di Via Roma ha lampioni parzialmente funzionanti, con il risultato che molte volte la principale strada del paese si trovi parzialmente al buio.

Anche la redazione di Quisquina Channel ha raccolto alcune segnalazioni, arrivate attraverso la nostra pagina Facebook.

In relazione a ciò il Sindaco ha comunicato che a breve la situazione verrà ripristinata e i lampioni non funzionanti verranno sostituiti:

In riferimento alle puntuali segnalazioni per alcuni lampioni spenti o parzialmente funzionanti nel centro abitato, specificamente in via Roma e via Reina , l’Amministrazione Comunale, nello scusarsi per i problemi tecnici riscontrati nella sostituzione delle lampade a vapore di mercurio, assicura la cittadinanza che e’ stato già incaricato con Delibera di Giunta , il Responsabile dell’Area Tecnica di predisporre quanto necessario per eseguire con urgenza un intervento di manutenzione, finalizzato al ripristino della funzionalità di alcuni corpi illuminanti.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.