Home in Secondo Piano Un’altra troupe televisiva nei Monti Sicani

Un’altra troupe televisiva nei Monti Sicani

E’ sicuramente una Primavera intensa dal punto di vista televisivo quella che sta vivendo l’Area Sicana.

Dopo le riprese della RAI per la nota trasmissione Geo&Geo, la messa in onda di “Storie di acqua”, il documentario del National Geographic Channel e le riprese della TV Tedesca nella Fattoria dell’Arte di Loren0z Reina che faranno durante il periodo dell’ imminente Festa patronale, sarà la volta domani mercoledì delle riprese di una troupe televisiva tunisina che dovrà realizzare un film documentario dal titolo “Les Voyages de la Connaissance”; le riprese li porterà in alcune delle città “minori” più belle dell’isola come San Vito Lo Capo, Erice, Marsala, Sciacca, Caltabellotta, Burgio, Racalmuto, Naro, Noto, Avola, Cavagrande e Modica.

La troupe, diretta dal regista Omara Bouomine, domani farà riprese all’Eremo della Quisquina e alla Fattoria dell’Arte di Lorenzo Reina.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.