Home in Secondo Piano Santo Stefano Quisquina, presentazione del libro Sutta un celu di ventu

Santo Stefano Quisquina, presentazione del libro Sutta un celu di ventu

Sutta un celu di ventu – libro di Totò Cammarata

Santo Stefano Quisquina – Domenica 6 gennaio, alle ore 20,00 è stato presentato presso la Sala Consiliare “F. Maniscalco” del comune di Santo Stefano Quisquina, il libro “Sutta un celu di ventu” opera di Totò Cammarata.

L’opera, una raccolta di poesia, con tre illustrazioni realizzate da Alfonso Leto, Nino Giafaglione e Francesco Sarullo, risponde alla necessaria esigenza di salvare una produzione poetica che risulta “sincera e pensosa” in grado di far rivivere un mondo che non possiamo permetterci di dimenticare.

Prosegue, con grande interesse e proficuo impegno l’attività dell’amministrazione comunale che, rende omaggio, così, al lavoro di un poeta – calzolaio, che ha dedicato gran parte della sua vita all’impegno civile e politico.

Il volume – secondo una nota del sindaco Francesco Cacciatore – costituisce la prima tessera del progetto “Siamomemoria” finalizzato al recupero e alla promozione del patrimonio storico, artistico e culturale quisquinese.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.