Home in Secondo Piano Regolamento per l’istituzione dell’Albo comunale delle associazioni

Regolamento per l’istituzione dell’Albo comunale delle associazioni

Santo Stefano Quisquina- E’ entrato in vigore il Regolamento per l’istituzione dell’Albo Comunale delle Associazioni, a seguito dell’approvazione della delibera n.54/2010  e della successiva  pubblicazione all’Albostemma-santo-stefano-quisquina Pretorio.

Possono richiedere l’iscrizione all’Albo tutte le associazioni  che sono regolarmente costituite e che operano nell’ambito comunale. L’amministrazione comunale inoltre vuole provvedere  all’aggiornamento dell’Albo,  al quale verranno iscritte  nuove associazioni e quelle che non hanno ancora presentato istanza di iscrizione.

Per presentare la propria iscrizione bisogna presentare la documentazione prevista dal Regolamento, al Comune di Santo Stefano Quisquina entro il 26 luglio 2013.  I moduli per la presentazione delle domande possono essere scaricati inoltre dal sito web del Comune o ritirati presso la biblioteca comunale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Regolamento sul sito web www.comune.santostefanoquisquina.ag.it.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.