Home in Secondo Piano “100 motivi per diventare apicoltori”, dialogo tra appassionati e professionisti dell’apicoltura

“100 motivi per diventare apicoltori”, dialogo tra appassionati e professionisti dell’apicoltura

Un incontro/ dialogo tra professionisti e appassionati di apicoltura su tecniche vecchie e nuove, tutela ambientale e sostegni per l’impresa.

Domenica 16 aprile 2023 alle ore 18:00 in via Lorenzo Panepinto 25 a Santo Stefano Quisquina si terrà “100 motivi per diventare apicoltori”, un dialogo tra appassionati e professionisti dell’apicoltura. L’evento è organizzato dall’Associazione “via delle rondini”.

Un momento formativo sulla salute delle api grazie alla presenza di medici veterinari; un focus sugli incentivi a favore dell’apicoltura grazie alla presenza di Coldiretti e tanti racconti del presente e del passato con le testimonianze di apicoltori locali. Il primo appuntamento di condivisione di competenze tra la grande comunità di apicoltori del territorio.

L’appuntamento è domenica 16 aprile ore 18.00 presso la sede Associazione via delle rondini (Via Lorenzo Panepinto,25 Santo Stefano Quisquina)

L’evento si inserisce all’interno delle attività di “Io (non) mangio di tutto”, progetto sviluppato da Via delle rondini e sostenuto dall’Agenzia nazionale giovani

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.