Home in Secondo Piano Processioni Settimana Santa: obbligo di tampone per i portatori e mascherine FFP2 per tutti

Processioni Settimana Santa: obbligo di tampone per i portatori e mascherine FFP2 per tutti

Celebrazioni della Settimana Santa: obbligo di tampone per i portatori della “vara” del Giovedi’ Santo, Venerdi’ Santo e Pasqua.

Lo comunica il Sindaco Francesco Cacciatore: “Con riferimento ai riti della Settimana Santa , si rende noto alla Cittadinanza che preso atto della Nota prot.n. 24990 del 8 Aprile 2022 della Prefettura di Agrigento predisposta dopo un confronto del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ,

i rappresentanti delle forze di Polizia e gli esponenti dell’Azienda Sanitaria Provinciale si ritiene opportuno, in considerazione della attuale emergenza sanitaria ancora in corso , l’effettuazione di tamponi in via preventiva per i portatori e l’obbligo di utilizzo della mascherina FFP 2 anche all’aperto per i luoghi particolarmente affollati.”

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.