Home in Secondo Piano Previsioni meteo, ecco che tempo farà per Pasquetta

Previsioni meteo, ecco che tempo farà per Pasquetta

Sarà una Pasqua incerta tra pioggia e sole, mentre a Pasquetta andrà meglio con bel tempo prevalente.

Pasqua con qualche nuvola e con qualche spruzzo di pioggia in alcune zone dell’isola, Pasquetta con il sole ovunque. Le previsioni meteo per questo weekend di festa doppia, si celebra la Santa Pasqua, non sono poi così allarmanti; in particolare il giorno del Lunedì dell’Angelo, tradizionalmente giornata di scampagnate, sarà soleggiato.

La domenica di Pasqua, risentirà di quell’impulso di aria fresca di matrice nord europea, che attraverserà anche le regioni meridionali portando un peggioramento del tempo con rovesci e temporali a partire dal tardo mattino o primo pomeriggio. La parte dell’isola più a rischio per la presenza di nubi e pioggia sarà quella nord-orientale e nord-occidentale.

Il 17 aprile, per la Pasquetta, è previsto bel tempo su tutta la regione. A calare leggermente di qualche grado, durante questo fine settimana, saranno le temperature. Non arriverà il freddo, ma semplicemente si tornerà in linea con quelle che dovrebbero essere le medie del periodo; Da segnalare anche il vento, che soffierà a tratti sostenuto da Nord tra Pasqua e Pasquetta in modo particolare su basso Adriatico, Ionio, Sardegna e Sicilia.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.