Home in Primo Piano Prima vera ondata di freddo in Sicilia

Prima vera ondata di freddo in Sicilia

L’Europa centro settentrionale continua ad essere interessata da un’ondata di gelo e neve responsabile di enormi disagi. Il freddo è giunto anche in Italia, finora tra alti e bassi ma con varie occasioni per le prime nevicate a quote collinari. Ora si sta per aprire una parentesi più fredda al sud, esponendo la Sicilia ad una irruzione artica consistente alla quale saranno associate – oltre alla diminuzione termica – precipitazioni nevose a bassissima quota.

Entro l’otto dicembre sera ci sarà un ulteriore abbassamento delle temperature. Non si escludono spruzzate di neve sotto gli 800 metri, in ulteriore abbassamento nella notte successiva. Per domenica 9 dicembre è prevista una minima di -1 grado e una massima di 4°.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.