Home Dintorni Carnevale 2016: gli eventi nei dintorni

Carnevale 2016: gli eventi nei dintorni

In occasione delle manifestazioni legate al Carnevale 2016,  alcuni comuni dei dintorni hanno deciso di organizzare dei concorsi a premi per gruppi mascherati e sfilate di carri allegorici.  A Bivona, sfileranno due carri allegorici a tema: uno porterà il motto “Cumpà dammuni na’ mossa”, mentre l’altro “A sti minchions”.I Carri sfileranno nelle giornate di Domenica 7 e Martedì 9 Febbraio. Anche ad Alessandria della Rocca e Prizzi le Amministrazioni Comunali hanno  previsto due giorni di sfilate di Carri,Minicarri e Gruppi Mascherati.

Per chi vuole uscire dalla nostra Zona, a Sciacca ci Saranno cinque carri allegorici, e per la prima volta la festa, si articolerà in sei giorni a cavallo tra due fine settimana, da sabato 6 a martedì 9 febbraio e da sabato 13 a domenica 14 febbraio.

 

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.