Home in Secondo Piano Lettera aperta ai cittadini stefanesi

Lettera aperta ai cittadini stefanesi

UFFICIO DEL SINDACO
E’ da sei mesi che sono stato eletto alla guida della nostra S.Stefano, un paese che tutti amiamo profondamente ed a cui l’attuale amministrazione comunale sta dedicando tutte le proprie forze , con passione e determinazione.

Mi rendo conto che in questi giorni di feste, augurare a tutti un Natale gioioso e sereno, possa suonare stonato, soprattutto per coloro che stanno vivendo una drammatica quotidianita’, che non consentira’ di passare le festivita’ con la serenita’ che meriterebbero.
Quotidianamente ci pervengono appelli ed indicazioni per interventi di aiuto e sostegno verso famiglie in difficolta’, da parte di giovani che non hanno e non trovano lavoro, ma ogni nostro desiderio , ogni nostra volonta’ viene mortificata da una situazione generale che non consente alle Amministrazioni comunali di dare risposte adeguate , a causa delle ristrettezze e della precaria situazione economica.
E’ una situazione che ci provoca una profonda AMAREZZA , ma che allo stesso tempo, ci stimola a utilizzare con tenacia e caparbieta’ i pur pochi strumenti di cui siamo in possesso.
Ecco perche’ non voglio sottrarmi al “rito” degli AUGURI , i piu’ sinceri e affettuosi e contestualmente voglio ribadire agli stefanesi che il mio pensiero non si ferma al “Buon natale”, ma e’ rivolto a loro in modo continuo e costante , alla ricerca di soluzioni concrete per superare questo difficile momento. AUGURI!

23/12/213 Francesco Cacciatore

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.