Home in Secondo Piano Mobilitazione per salvare il cane Fortunato: è tornato a casa

Mobilitazione per salvare il cane Fortunato: è tornato a casa

Diventato ormai il cane simbolo di Santo Stefano Quisquina, Fortunato è un cittadino stefanese a tutti gli effetti e tutti lo conoscono.

Gli acciacchi sempre più invalidanti, però, lo hanno condotto ad una vita sempre più limitata e a movimenti sempre più lenti. Fino a quando un incidente ha peggiorato la sua condizione e si è reso necessario intervenire al più presto.

I cittadini si sono mobilitati con una raccolta fondi ancora attiva presso il tabacchi mirabile, e il cane è stato trasportato alla Clinica Primavera di Palermo e sottoposto ad intervento chirurgico, ad una cura antibiotica e antinfiammatoria.

Adesso sta meglio ed è ritornato a Santo Stefano Quisquina. Se ne prendono cura alcuni generosi volontari stefanesi che ogni mattina lo accudiscono, puliscno, lo medicano.

Per chi ne volesse sapere di più, può contattare i volontari tramite il gruppo facebook “Salviamo il Cane Fortunato” dove vengono aggiornate di continuo le notizie sull’animale.

Al cane Fortunato, che è ormai un stefanese a tutti gli effetti, gli auguri di una buona guarigione.

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.