Home Arte & Cultura Lìbero live alla mostra “Maestrale”

Lìbero live alla mostra “Maestrale”

Nuovo evento all’interno della mostra “Maestrale”, diventata da qualche settimana il punto di riferimento per le manifestazioni culturali di Santo Stefano Quisquina.

Sabato 3 Settembre alle 21:00, infatti, Libero Reina farà un’intrusione musicale all’interno della mostra per presentare il suo nuovo album “ALIEN PASSENGERS”. Ospite della serata sarà Ezio Noto.

La mostra collettiva d’arte, “Maestrale”, realizzata da sei artisti quisquinesi: Nino Giafaglione, Alfonso Leto, Lorenzo Reina, Peppe Rizzo, Franco Sarullo e Giuseppe Traina, sarà aperta a pubblico fino al 4 settembre, in via Reina n.7.

La mostra è organizzata dal Comune di Santo Stefano Quisquina, con il contributo critico dell’artista e storico dell’arte Giuseppe Alletto, la collaborazione dell’associazione LUMINART e il contributo dell’associazione culturale SURSUM. L’evento inoltre è stato reso possibile grazie all’ospitalità dei coniugi Enrico e Giuseppina Ippolito i quali, gratuitamente, hanno messo a disposizione i locali.

 

Quisquinachannel ETS - Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS;

DONA IL 5X1000
A QUISQUINACHANNEL!

Destina anche tu il 5×1000 per i progetti di QUISQUINACHANNEL
indicando il seguente codice fiscale:

93058110847

È sufficiente apporre la tua firma nell’apposito riquadro della denuncia
dei redditi riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo settore…”

OPPURE

DONA A QUISQUINACHANNEL!

Detraibilità fiscale delle offerte: Quisquinachannel ETS è ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS e, nella compilazione del modello 730 è prevista per il contribuente la possibilità di portare in detrazione/deduzione le erogazioni liberali effettuate a suo favore secondo l’ Art. 83 D.Lgs. 117/2017.